Se volete organizzare un viaggio alle Maldive

MALDIVE: sono tornata ma sarei rimasta! L’unico rimedio è progettare una ripartenza... intanto, come vi avevo promesso, ecco i contatti delle guesthouse con i pro e contro dell’isola. Vi ricordo che per sopravvivere sulle isole abitate dovrete essere in grado di non bere alcol e non andare in giro in bikini (per le donne) al di fuori della bikini beach. I prezzi vanno dai 100 ai 200 dollari a stanza pensione completa (da dividere per numero occupanti stanza).
1. Rasdhoo, Ari atoll: la spiaggia non è delle più grandi ma è organizzata benissimo, i ragazzi che gestiscono la gh sono meravigliosi, l’isola è piena di negozietti e ristorantini. Chiamate Umbe per info +960 9101974
2. Ukhulas, Ari atoll: spiaggia meravigliosa, abbiamo soggiornato a Trip Villa ma ce ne sono diverse valide, date un’occhiata su booking e poi contattate direttamente la struttura.
3. Guhli, Kaafu atoll: molto vicina all’aeroporto, bella spiaggia, la nostra gh era la String Wave ma trovate anche altro. Il numero è +960 999-9306.
4. Dhigurah, South Ari atoll: l’isola dei sogni, km di spiagge bianche ma no reef, per cui se siete patiti di snorkeling dovrete sempre uscire in barca. Non ho pernottato per cui non posso consigliarvi una gh, ma l’isola merita.
Per altre curiosità ho messo le storie in evidenza su Instagram. È un viaggio vero, in un’altra cultura, è necessaria una buona dose di capacità adattativa. #maldives #guesthouse #ariatoll #travelwithkids

17 commenti

ydHKwRnMNYz

eTMqLlOj

irwheyWcTnUsCkg

KXvNtqLDBZjodF

eAbvOqIEURwGS

wMUaDRZi

pesfuhaR

YQudrLel

ogpSsLiM

lzbjhYtcg

Lascia un commento

x