rappresentante di classe

Esordire alla prima riunione dell'asilo con un "Che pienone! Regalano la droga?" potrà forse stemperare la tensione per l'assenza di parcheggio, ma non vi aiuterà a farvi nuovi amici tra i genitori.
No.
Nonostante ciò al momento dell’elezione del rappresentante di classe, thriller: viene pescato UN foglietto con il tuo nome. Ti alzi indignata denunciando la presenza di franchi tiratori e dicendo che certi scherzi non fanno ridere. Che tu tutto questo impegno non lo gestisci proprio a livello emotivo. Voglio dire, di Angelina Jolie ce n’è una. Sei bambini, tre adottati e tre nati dalla relazione con Brad Pitt: Anas, Aiscat, Societàautostrade, Pisolo e i due gemelli Shimmer and Shine.Tre divorzi alle spalle, due Oscar e tre Golden Globe, è pure ambasciatrice della Nazioni Unite. Tu: diversi ex fidanzati di cui alcuni nemmeno consapevoli di aver avuto una relazione con te, te la gestivi abbastanza bene da sola; un ex marito, un quasi coso, interregno, un compagno; una spilletta ricordo dei Giochi della Gioventù, un attestato di partecipazione al corso di disostruzione pediatrica che va più della birra artigianale e ti sei guadagnata sul campo l’omaggio della rivista “Il bambino è tuo e ora sono tutti cazzi tuoi” che comprendeva ben tre salviette umidificate, un adesivo e la cartolina per abbonarsi.
Angelina dichiara di aver avuto una gioventù movimentata, di aver assunto entro i 20 anni tutte le droghe indispensabili alla crescita dalla A allo Zinco, di aver tentato il suicidio due volte, di aver assoldato un killer professionista per farsi ammazzare e di aver subito un ricovero psichiatrico per un forte esaurimento nervoso. Due anni dopo coerentemente adotta il primo figlio.
E da lì in poi non si ferma più, sublimando in modo ecumenico una dipendenza con un’altra. Sei figli, sei svezzamenti, sei spannolimenti. Con una mano dà il biberon, con l’altra smina un campo.
No scusate, non me la sento proprio di fare la rappresentante di classe.

(Tratto da “NON SEI SOLA- Fenomenologia della Mammadimerda”).
#nonseisola #fenomenologiadellamammadimerda #mammadimerda #mdm #angelinajolie #rappresentantediclasse #elezionirappresentantidiclasse #elezionirappresentanti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione

x