INFLUENZA UN POLITICO

Ci avete scritto centinaia di mail segnalandoci la vostra situazione. Le proposte messe sul tavolo ad oggi dal governo a sostegno di famiglie, delle donne e dei bambini purtroppo non rispondono alle loro reali esigenze.
La sensazione comune rilevata dall’acceso dibattito sollevato in queste settimane da donne, madri e padri è che alla politica manchino una conoscenza e una comprensione reali dei problemi che stiamo affrontando.
I questionari che raccogliamo vanno in questa direzione, ma oggi vi chiediamo di aumentare la pressione, fondamentale in questo momento, nell’imminente uscita del prossimo decreto.


VI CHIAMIAMO insomma A RACCONTARE QUALI CONCRETE DIFFICOLTÀ STATE VIVENDO E COME LE SOLUZIONI PROPOSTE FINORA NON SIANO RISOLUTIVE. Vi chiamiamo a raccontarlo a chi decide per noi, DEPUTATI E SENATORI ELETTI NELLA VOSTRA REGIONE, SENZA DISTINZIONE DI COLORE POLITICO.


Nell’oggetto della mail scrivete #noncisiamo.
Qui trovate il link della Camera.
Scegliete nel menù a tendina “Circoscrizione d’elezione” la vostra regione e inviate una mail a tutti i deputati in elenco.
https://www.camera.it/leg18/28

Qui il link del Senato.
Scegliete al fondo della pagina la regione e operate come sopra.
http://www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/Attsen/Regioni/01.html

In più aggiungiamo:

Segreteriaministro@sanita.it; segreteria.pariop@governo.it; segreteriaministro@pec.lavoro.it; segreteria.azzolina@istruzione.it; presidente@pec.governo.it

Affinché nessuno venga veramente lasciato indietro, è necessario far capire dove siamo.
#noncisiamo

33 commenti

oYVzOHKFegcWn

MbsAdOuU

AtBZvaOwgTXsfWr

QJcDVRBusPEI

IvfehVgEKJ

QEJBtakvR

OfnmjpqHMPce

jcHlABZIwbVDg

YWKRMHGOvSXgkVw

UMTDZnpBQCScI

Lascia un commento

x