Che succede se sbagli la figlia della tua amica?



Ti si lascia intendere che c’è il compleanno di una bambina da festeggiare.
La madre disagiata che per convenzione chiameremo Francesca ti scrive: “Quando arrivi a casa mia, trovi Erinni Grande ad accoglierti, perché non è voluta andare alla festa con Erinni Piccola”.

Se voi foste, puta caso, delle persone che non memorizzano compleanni, età e tendono a confondere tra loro i figli delle amiche che ne hanno più di uno, e inoltre aveste delle amiche che danno informazioni a cazzo del tutto parziali o del tutto inutili come quella che la figlia è andata alla festa di un amichetto ma OMETTENDO il dato banale che la festa fosse di un amichetto e quindi aggiungendo un elemento di confusione a questa orgia di feste di compleanno in un unico fine settimana, cosa ne avreste dedotto?
Se voi foste obbligate da tutta la serie di handicap di cui sopra ad andare per esclusione, chi avreste pensato che fosse la festeggiata?

Esatto, mi presento a cena con un regalo per Erinni Minore. Ovviamente sbagliando.
La vera festeggiata non mi ha visto. Bene. Strappo il regalo dalle mani della bambina sbagliata, lei mi propone di girarlo alla sorella giusta, glielo proibisco categoricamente perché non è adatto alla sua età e si noterebbe moltissimo. La bambina mi fa intuire con una significativa strattonatina del pacco: “A ‘sto punto dammelo a me ‘sto cazzo di regalo”.
NO! Perché non ho niente per tua sorella Erinni Grande e se lo do a te ci rimane male lei.
Erinni grande ci rimane male comunque perché non ho il regalo per il suo compleanno. A questo punto ci rimane male anche Erinni Piccola alla quale ho tolto il pacco di mano.
Confusa e infelice mi guarda e mi fa: “Puoi almeno dirmi che cos’era?”.
“NO! Perché te lo ridarò più avanti e ti rovinerei la sorpresa”, oltre a fartici rimanere di merda un’altra volta.

Dal Manifesto del Merdismo che trovate all’inizio del sacro testo di riferimento che abbiamo scritto: “Il Merdismo si applica a tutti i campi dell’esistenza”.
Non solo alla genitorialità.

#mammadimerda #mdm #merdismo #mammadimerdismo #festadicompleanno #compleanno #festa #regalo #regali #nonseisola #nonfarcela
x