perugia

L’anno scorso di questi tempi ci avete mandato dove pensavate dovessimo andare. Era ora.
Ci avete votate per andare in finale alla @festadellarete a Perugia. Ci siamo arrivate senza idee precise, con la macchina a noleggio sbagliata e un’allergia su tutto il corpo non meglio identificata.
Abbiamo scoperto sulla nostra pelle che:
- Perugia sorge su due colline. E noi modestamente ce le siamo fatte tutte. A piedi. Più volte. Perché a Perugia non si può parcheggiare nel centro, anche perché vi si incastra la macchina tra i vicoli come è successo a noi.
- L’albergo d’epoca che aveva prenotato Francesca era un bed and breakfast d’annata, su tre piani, senza ascensore.
- ai Macchianera Internet Awards non ci vai per vincere, ma perché la gita- letteralmente- vale il viaggio per le persone che conosci in un modo o nell’altro. Nel nostro caso, più nell’altro.
- Con l’allergia è meglio se Sarah non beve il vino rosso. Ma nessuno nel mondo. A saperlo prima.
Abbiamo appena appreso che quest’anno, come era immaginabile, non si svolgeranno. Ci è venuta ‘na passata di nostalgia e abbiamo ripescato le foto.
In ordine cronologico, il momento in cui siamo state letteralmente sequestrate da @jacques_ecravatte e dai Fotografi Segnanti per 48 ore: 2 giorni in cui abbiamo mangiato parecchio, abbiamo rilasciato un’intervista a @radioincredibile tutti insieme senza nessun motivo ma soprattutto senza senso, in cui uno di noi che non citeremo nel bel mezzo della diretta è dovuto scappare a smaltire i postumi della sera prima (ma non ti giudichiamo, Jacques), ci siamo infiltrate sul red carpet a cui NON eravamo state invitate solo per provare ma anche per accedere al buffet (ve li ricordate i buffet? Che momento di grande civiltà). Ed infine la foto del morning after di commiato a Perugia.
Insomma per essere due Mammedimerda, ne sono successe di cose nell’ultimo anno.
Scusate la presa a male, è che sto a aspetta’ il Dpcm.
#mammadimerda #mdm #macchianerainternetawards #festadellarete #festadellarete2019 #macchianerainternetawards2019 #perugia

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione