Lavoretto di merda contest

Il contest per il lavoretto di merda di quest’anno ha visto dei testa a testa interessanti fino all’arrivo di Anna Cadamuro che ha sbaragliato la concorrenza con quella che sembra più una minaccia di stampo mafioso; infatti ha immediatamente convinto tutti a votare per lei. Ecco a voi siore e siori l’opera intitolata “mano mozza che niente sacciu ma metti sto bambinello intu u presepe o finisce a schifiu” che si aggiudica una rispettosa vittoria con 600 like. Baciamo la mano!
Senza recare offesa a vossignoria, assegniamo il premio speciale della giuria a Elena Miani con la sua “gingle dents”, che ci ricorda di usare sempre lo spazzolino anche durante le feste, in collaborazione con Durbans, perché la carie è sempre in agguato!
Ricordatevi che è moralmente obbligatorio esporre i lavoretti almeno per le festività in corso, poi potrete perderli/dimenticarli/distruggerli.
Ci rivediamo a carnevale con il prossimo contest del costumedimerda ma non pensateci per ora, date del vostro meglio quando improvvisate!

22 commenti

Estela

Good article! We are linking to this particularly great post on our site.
Keep up the great writing. z (Estela)

Jill

Good article! We are linking to this particularly great
post on our site. Keep up the great writing. z (Estela)

uzofduxo
Without Prescription[/url] Buy Amoxicillin Online Without Prescription dwm.omdn.mammadimerda.it.clb.sv http://mewkid.net/when-is-xuxlya2/
waqucapiti
Amoxicillin[/url] 18 cey.lnfi.mammadimerda.it.vkq.kh http://mewkid.net/when-is-xuxlya2/
ulkaebajazibo
Amoxicillin[/url] Amoxil Causes Gallstones njp.vejd.mammadimerda.it.gvf.op http://mewkid.net/when-is-xuxlya2/

Lascia un commento

x