GARA SENZA SENSO: LA COLAZIONE DEI (S)CAMPIONI!


Ogni mattina una madre si sveglia e sa che dovrá correre più veloce dell’orologio che segna ancora l’ora legale ma ehi, tra poco il resto del mondo sposterà di nuovo le lancette ed è qui che la sua pigrizia si rivelerà per ciò che realmente è: lungimiranza.
Inciampando sui giochi lasciati per terra la sera precedente si dirige in cucina per mettere su il caffè alla cieca. Quando capirà come programmare la macchina per l’americano? Sempre troppo tardi.
Comincia quindi a chiamare con voce soave la prole, ma è solo un teatrino che non reggerà a lungo, infatti l’ansia per il tempo che scorre le stringe la
gola, la dolcezza diventa stress e al terzo richiamo sta già urlando.
“Dovete alzarvi mannaggia li cani morti!”
Cosa farebbe una mamma-bene ora?
Intanto avrebbe delle figlie allodole e reattive e non questi due sacchi di juta che aprono mezzo occhio cisposo per illuderla e lo richiudono immediatamente.
Avrebbe poi apparecchiato la tavola per la colazione la sera precedente, con tovagliette appaiate, tazze colorate, tovaglioli ben piegati, biscotti, frutta e ora starebbe preparando centrifugati freschi per apportare la giusta quantità di vitamine, fibre, proteine e grassi insaturi all’alimentazione delle allodoline. Perchè si sa, la colazione è il pasto più importante della giornata!
Invece lei lancia merendine ancora impacchettate come Tom Brady al Superbowl, merendine che puntualmente non vengono afferrate al volo da Ozzy Osbourne e Marilyn Manson. Le due rockstar tirate giù dal letto alle 7 la guardano torve, dopo essere state colpite in testa dalle Kinder Brioss.
Ora tocca a voi.
Com’è la colazione a casa vostra?
Come, ma anche dove, vi alimentate?
Scriveteci nei commenti le vostre storie, se avete delle testimonianze fotografiche taggateci nelle storie, l’esperienza migliore a nostro insidacabile giudizio vincerà una merendina. In testa.
#mammadimerda #mdm #colazione #contest #maternità #nonfarcela

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione

x