Compleanno e polpette all'aglio

Oggi è il compleanno della mia unicogenita Bambina Senza Sentimenti e feisbù mi ripropone come le polpette con l’aglio di mia nonna il ricordo del suo primo compleanno.
Ripubblico il post della Me Mdm2 di 4 anni fa e mi posto anche la risposta a posteriori. “Un anno fa a quest'ora avevo già incontrato per la seconda volta mia figlia. L'ho guardata pensando:
- che fosse più bella di quanto mi aspettassi. - che forse non ero obiettiva ma che nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di dirmelo. Quindi forse mia figlia era brutta e non lo sapevo. - e ora che si fa?
Anche lei mi guardava un po' scettica (vedi immagine sotto), e così ho abbracciato il senso di inadeguatezza che accompagna tutte le mamme e ci siamo date gran pacche sulle spalle cantando E non ci lasceremo mai.
Comunque Evita, Evina, Evozzi, Napuli, Faccia di Mela, sei sopravvissuta. Mamma e papà anche e da tre giorni festeggiano il nostro primo anno insieme perché sono dei moderati. Nell'esaltazione generale a mezzanotte sono corsi a guardarti nel lettino per vedere com'era fatta un'1enne.
Insomma è tutto molto bello e divertente.
N.B. Non ho detto RILASSANTE. Ma tanto noi siamo dei supereroi.”
.
#mdm2 #MdiM2 #mammadimerda #mdm #compleanno #bambinasenzasentimenti #unicogenita

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione

x