Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole

24,25,26 rosso: è fatto divieto di consumare carboidrati, carni rosse e latticini, sì a quinoa e marzapane; potranno fare il giro dell’isolato saltellando su una gamba sola tutte le persone il cui cognome inizi con una lettera dalla A alla F,per tutti gli altri consentito il passo del giaguaro; vietato cantare Gingle Bells, sì a White Christmas o Bianco Natale;
27,28,29 zona gialla striata di arancione con coaguli rossi: potrete vedere amici e parenti ma non potrete recarvicisi. Allo studio una nuova funzione della app IO che prevede la smaterializzazione degli utenti per farli riapparire a casa della suocera; obbligatorio indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu; la dieta prevede crostacei e carni bianche, obbligatorio anche consumare un panettone, sì canditi compresi.
30: giro matto! Previsto un giorno di Ramadan, per permettere alla popolazione di sperimentare usanze esotiche e sentirsi in vacanza per un giorno; fatto quindi divieto di consumare cibo dall’alba al tramonto.
31,32,33: dipende. In caso esca il 18 sulla ruota di Roma tornate in zona verde tenendo sempre presente che cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia, a meno che non venga ribaltato dal mio voto.
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare! E VOI, CHE AVETE CAPITO?
#tuttochiaro #dpcm #mammadimerda #mdm #auguriintuttiisensi

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione

x