Vota il sex symbol

Amiche, amici, amic*, amico 1, amico 2:
dopo un mese di convivenza forzata con il vostro partner, davvero dobbiamo credere che lo troviate ancora appetibile? Ma a chi la venite a raccontare.
Ormai sono solo loro i nostri sogni erotici.
Non sarà un Nobel per la Scienza, non sarà una Medaglia Copley, ma anche Mammadimerda ha il suo prestigioso Premio Sandra Milo che si tiene quando capita e ti coglie alla sprovvista come una pandemia globale all’Organizzazione Mondiale della Sanità. Procediamo quindi all’assegnazione dell’ambito Ciro d’oro
al sex symbol di questa pandemia, Italia’s got talent edition (domani si terrà quella toda femminile, prima che iniziate a questiona’).
Questo non è amore, non è solo sesso: questa è sindrome di Stoccolma. (GIUSEPPE CONTE È FUORI CONCORSO). •Se hai la sindrome “della donna del boss”, se non riesci a resistere all’uomo volitivo, non lo guarda’ così con la felpa della Protezione Civile: Borrelli è l’uomo che fa per te. •È l'Uomo Tigre che lotta contro il male, combatte solo la malvagità, non ha paura si batte con furore, ed ogni incontro vincere lui sa, ma l'Uomo Tigre ha in fondo un grande cuore, combatte solo per la libertà, difende i buoni, sa cos'è l'amore,il nostro eroe mai si perderà.-> Guido Bertolaso wants you. •Per una pandemia grande, ci vuole un grande cervello. E tu di fronte all’uomo intelligente non capisci più un cazzo. Sei un blocco de ferro e Massimo Galli è il tuo magnete. •Il bel tenebroso dell’Immunologia, il maledetto dei divulgatori scientifici, il Marlon Brando delle Marche: scì scì, straziami ma di baci saziami, Roberto Burioni.
#premiosandramilo #cirodoro #mammadimerda #pandemia #sexsymbol #concorsonazionale #robertoburioni #guidobertolaso #massimogalli #angeloborrelli

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione

x