mamma ho perso il congedo!

La commedia grottesca che sta appassionando l’Italia: un Paese che apre e chiude le scuole da un anno si dimentica di rinnovare i congedi per i genitori, una pandemia che continua a cogliere impreparati nonostante i 365 giorni di convivenza. Che gag, amiche! Come faranno i nostri eroi e le nostre eroine? Riusciranno a districarsi ancora camminando sulle mani, appesi a un filo, con un limone in bocca e una carota nel culo? Oppure si abbandoneranno al crimine, tentati dal truffare lo Stato mettendosi in malattia per giustificare l’assenza dal lavoro? Cederanno finalmente all’abbandono di minore?
Da lunedì, su questi schermi, con altre regioni che chiudono le scuole. Orange is the new telapindercù.
Nelle storie la rassegna stampa sulla campagna con @cristinastag alla quale avete aderito in questi giorni in tante tantissime. Oggi sulla pagina di Economia del @corriere della Sera, in home page della @27esimaora, ieri su @larepubblica grazie a @sabrinapignataro e anche su @ilfattoquotidianoit a firma della stessa Cristina Tagliabue. Continuiamo a farci sentire. Siamo una squadra fortissime.
#mammadimerda #mdm #leragazzedenunciano #mammahopersoilcongedo #salutidallisolamentofiduciario #congedocovid #congedocovid19 #congedostraordinariocovid #scuolechiuse

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione

x