#andràtuttobene!
Cosa è andato bene fino ad ora?
Fingiamo di esserci calate uno xanax e di vedere solo le cose positive che ci ha portato, o le cose negative che ci ha tolto, questo simpatico virus.1. Le feste di compleanno dei bambini: “eh amore, purtroppo, e dico purtroppo eh, quest’anno possiamo invitare giusto la tua migliore amica, ma recupereremo eh, ah se recupereremo!”.
2. Le recite/lezioni aperte/supplizi vari: “come avrei voluto vederti interpretare il bue alla recita di Natale, il mondo lo avrebbe meritato, invece....”
3. Potete evitare a tempo indeterminato tutti quei parenti/amici che non avete voglia di vedere: “ciao sì guarda mi piacerebbe molto ma un amico di un compagno di primogenita è risultato positivo, la possibilità è remota ma metti che... rimandiamo!”
4. Avete una scusa credibile per (continuare a) non andare in palestra: “ancora chiusa? Peccato!”
5. Finalmente nessuno vi guarda male se cominciate a bere alle 16: “alle 18 chiudono i bar, al posto del caffè prendo un cocktail, che male c’è!”
6. State risparmiando tantissimi soldi perchè non avete più una vita sociale: “ho speso tutti i miei soldi in cene e cinema, tutto il resto l’ho sperperato. Al Lidl”
7. State riscoprendo il turismo di prossimità: “oggi facciamo il giro del quartiere in senso antiorario, vedrete, sembrerà tutto diverso!”
8. Dopo un anno, non ti senti più strana, e soprattutto sola, a pensare che questa dell’ #andràtuttobene è davvero una grandissima cazzata. #mammadimerda #mdm #xanax #vodka #palestra #ottimismo #andratuttobene
Lascia un commento
Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione