Agguato a Babbodimerda

Quando una donna ti vuole incastrare, ti piomba in bagno mentre cachi.
Non esiste uomo al mondo che riesca a trasmettere autorevolezza e a incutere timore alla propria donna dal basso della tazza del cesso.
Allora lei, come un falco pellegrino in picchiata, si avventa sul povero babbodimerda che evacua inerme.
Con il transito intestinale abortito e gli occhi suini di chi sa di aver già perso, chiedi cosa contenga il dépliant che ti sventola sotto il mento.
"Portiamo la piccola a Leolandia questo weekend".
A casa mia non esistono i condizionali.
La consecutio per la quale ho trascorso 7 anni al liceo non prevede il condizionale quando sei assiso su un Pozzi Ginori color panna con la tavoletta traballante che "un giorno sistemeró".
- Leolandia?
Tutto quello che ha come suffisso "andia" non finisce mai bene.
"Sì! Allora c'è il pacchetto weekend con il volo, la navetta, e ingresso ai due parchi 476 euro. Un affare!"
Sono 66 giorni che attendi la ripresa del campionato.
Nove settimane di calciomercato, una nottata per l'asta del Fantacalcio, che manco da Sotheby's quando vendono un Picasso, gli ultimi tre giorni spesi a comporre la formazione che ti farà, finalmente, trionfare e lei vuole portare la bambina a Leocazzolandia.
Leolandia per i culosi che non ci sono mai stati è il paradiso dei pigmei, il giardino delle delizie degli hobbit, l''albero della cuccagna dei boscimani la Sodoma dei Lillipuziani.
Qualsiasi essere vivente sotto il metro e venti, bombardato dai canali satellitari sogna di varcare le porte del regno di Masha la Bagasha e il suo rognoso amico plantigrado.
- Non possiamo andare Ikea? - provo a dire in un'ultima disperato arrocco difensivo.
-No.
Dopo sei minuti prenoto la nostra vacanzagonia.
....to be continued....

 

1 commenti

Titty

Abbiamo dato a maggio, pioveva ma il figliosenzasentimenti si è divertito oltremodo…. Credo gli piacesse più il nostro disagio che il parco. Ovviamente dopo 6 ore di pioggerella, manco fossimo a Londra, quando io papadimerda e ziodimerda eravamo sfiniti figliodimerda ci ha costretti a fare le giostre aperte. Siamo tornati a casa con tante belle foto di figliodimerda con i suoi pseudoeroi ed una stanchezza che nemmeno avessimo scalato l’everest! In bocca al lupo! Ps attenti alla ressa per le Miracle tunes…. Le bambine fanno volteggiare le bacchette senza rispetto per le parti basse dei padri presenti….

Lascia un commento